Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

AVVISO SCIOPERO DEL 02/12/2022

A causa dello sciopero nazionale indetto dalle OO.SS OO.SS ADL VARESE, CIB-UNICOBAS, COBAS SARDEGNA, CONFEDERAZIONE COBAS, CUB, SGB, SICOBAS, USB, USI-CIT e USI per intera giornata 02 Dicembre 2022, che interessa i lavoratori del settore istruzione, si comunica che a seguito dell’esito del monitoraggio effettuato tra il personale, previsto dall’art.3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali, sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, a prendere costantemente visione degli avvisi sulla bacheca del registro elettronico, e la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Si ricorda, come già comunicato nella Circolare prot.n. 8373/2022 del 10 Novembre 2022 esposta sia sul sito che nella bacheca del registro elettronico che il giorno dello sciopero l’ingresso nell’edificio scolastico sarà consentito ai minori solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza del personale scolastico.

Cordiali saluti

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.28/09/2018