I ragazzi delle classi 1A e 1B della secondaria di Monticelli che seguono la disciplina di inglese potenziato, hanno partecipato questa mattina ad una lezione di conversazione con insegnanti madrelingua. Il Dott. Stanley Sutherland, accompagnato dalla Dott.ssa Marwa Abbas, ha conversato con gli allievi e spiegato loro come impostare l'espressione per lo spettacolo teatrale dal titolo "Alice in Wonderland", che verrà messo in scena dagli stessi studenti nel mese di maggio.
L'insegnamento di inglese potenziato è gestito dal Prof. Fabio Cantarini e dalla Prof. Florinda Calì, che affianca il docente titolare nella realizzazione di questo progetto teatrale.
I docenti madrelingua hanno anche visitato gli alunni delle classi terze e quinte della scuola primaria di Caorso che seguono il corso di inglese pomeridiano "With English I can travel around the World", anch'esso diretto dalla Prof. Calì.
Via Martiri della libertà, 2
Tel.: 0523/827325
E-mail: PCIC806002@istruzione.it
Cod. Fisc.: 80008550339
Codice univoco: UFBJO5
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.