COMITATO DI VALUTAZIONE NEO-ASSUNTI: Claudia Montanari

MariaTeresa Chiappini

Marco Passalacqua

FUNZIONI STRUMENTALI

1.  Valutazione degli apprendimenti degli alunni (INVALSI):  Sandra Di Petrillo, Antonella Lommi

Valutazione di sistema: Roberta Alquati

Commissione NIV (nucleo interno di valutazione): Claudia Montanari, Paola Gaboardi, Maria Teresa Chiappini

Daniela Cornelli, Pierangela Monaco, Silvia Cantoni

2. Orientamento per gli alunni della scuola scondaria di 1°grado: Mariadele Bonatti (secondaria Monticelli)

Stefania Inzani (secondaria caorso)

3. Inclusione degli alunni diversamente abili e con DSA: Eleonora Nardo (infanzia-primaria)

Claudia Bosoni (secondaria)

4. Accoglienza ed integrazione degli alunni stranieri: Cristina Pagani

SICUREZZA

FUNZIONE DOCENTI
RSPP Nigelli Caludio
ADDETTI SPP

A.S. Scuola infanzia S. Nazzaro, Gaboardi Paola Francesca

A.S. Scuola Infanzia Caorso, Montanari Claudia

A.S. Primaria  Monticelli d’Ongina Policicchio Lucia

A.S. primaria Caorso Chiappini Maria Teresa

A.S. Sec. I° grado Monticelli d’Ongina Fornasari Enrico

A.S. sec. I° grado Caorso Nigelli Claudio

R.L.S. Vecchia Michela (personale A.T.A.)

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.28/09/2018